Pennelli Urban Beauty United

Buon lunedì e soprattutto buon inizio settimana.
Oggi voglio parlarvi dei pennelli UBU, acquistati ad agosto ed utilizzati fino ad ora.
Solitamente prima di dare un giudizio su qualcosa voglio provarlo diverse volte, e siccome di pennelli ne ho tanti, il test di questi ultimi si è prolungato fino ad ora.
Ma iniziamo subito la nostra recensione:



La confezione acquistata da me presenta 5 pennelli per viso e occhi.
Ho deciso di acquistare questa confezione poiché volevo avere un'idea generale della linea, se poi mi fosse piaciuta avrei acquistato i pennelli mancanti singolarmente.
Ovviamente la cosa più importante da guardare in un pennello da trucco sono le setole.
Questi pennelli presentano setole sintetiche di colore rosa, abbastanza morbide e confortevoli.
Il manico del pennello è color avorio e presenta il nome del brand con il numero di riferimento del pennello.
Devo ammettere che mi sono trovata bene con tutti i pennelli della confezione ma sfortunatamente mi ha un po' deluso il numero 10, poiché le setole, dopo diversi lavaggi hanno iniziato a rovinarsi.
Alcuni peli sembrano stropicciati e rovinati.
Per il resto devo dire che l'acquisto non è stato eccessivo, poiché il prezzo era meno 20€.
Dopo diversi lavaggi le setole si comportano ancora bene, senza creare problemi all'applicazione del trucco.
Potete reperire questo brand sia in alcuni store che su Amazon.
Fatemi sapere se anche voi avete acquistato questi pennelli e cosa pensate di loro.

Commenti

Post più popolari