RECENSIONE: crema viso Apiarium

Per chi mi segue su Instagram , nelle mie stories ho detto di aver provato il campioncino della crema viso antirughe di Apiarium cosmetici.
L'omaggio mi è stato gentilmente offerto al Sana 2017, evento a cui sono andata con molto piacere.
Ma partiamo subito con la mia solita recensione del prodotto, in cui la mia opinione apparirà solamente alla fine.

Packaging
Il prodotto si presenta in un barattolo di vetro, con il tappo bianco.
Ciò che mi ha colpito particolarmente è l'utilizzo di immagini in bianco e nero anni '50. Per chi mi conosce, sa che gli anni '50 sono uno dei miei punti deboli, quindi non potevo non essere attratta da questo packaging.
L'indicazione del prodotto è bel visibile, scritta con un font chiaro e leggibile. 
I colori pastello caratterizzano questa confezione, dall'aria retrò.
Mi ricorda molto la crema per il viso che utilizzava la mia mamma, quando io ero piccola e la vedevo la mattina sistemarsi in bagno.

Inci

Aqua, Prunus amygdalus dulcis oil, Cetearyl alcohol, Glycerin, Oryza sativa bran oil, Glyceryl stearate, Helianthus annuus seed oil, Butyrospermum parkii butter, Rosa moschata oil, Sodium hyaluronate, Algae extract pullulan, Malva sylvestris extract, Rosa canina fruit extract, Calendula officinalis extract, Parfum, Sodium cetearyl sulfate, Dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate, Mel, Royal jelly, Camelia sinensis leaf extract, Tocopheryl acetate, Lactic acid, Sodium dehydroacetate, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Coumarin, Linalool, Benzyl salicylate, Butylphenyl methylpropional, alpha-Isomethyl ionone, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Hydroxycitronellal, Hexyl cinnamal, Citronellol, Geraniol, Anise alcohol.

Caratteristiche

La crema viene indicata per pelli mature
 
"Un prodotto al top del Natural – Nickel Free – Senza Parabeni – Nessun derivato di petrolati o siliconi
Una crema ricca di principi attivi abbinati ai molteplici benefici nutrienti apportati dalla Pappa Reale e alle potenti proprietà antirughe di Rosa Mosqueta, Rosa Canina e Te Verde." 
Prezzo
€ 19,00 da sito ufficiale
Formato
50ml
Opinioni personali
La crema ha un'ottima consistenza.
 Si stende con facilità e si assorbe rapidamente. Viene consigliata anche come base trucco; devo dire che provandola anche in quel modo ho ottenuto ottimi risultati.
La pelle risulta più compatta, ovviamente il risultato è a dir poco minimo visto che l'utilizzo è stato breve.
La profanazione è molto buona, delicata ma fresca.
Conclusioni
La consiglio per chi cerca una crema da utilizzare tutti i giorni. 
Per quel poco che ho potuto provare direi che è un ottimo prodotto. Sicuramente comprerò il prodotto nella sua versione full size, proprio per vedere i benefici della crema nel tempo.

Commenti

  1. Grazie per aver scritto le tue impressioni! Io ho conosciuto Apiarium al Comoprof e sto provando la loro crema viso idratante, molto buona!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari