OFFICINA NATURAE : nuova crema mani nutriente Patchouli

Devo ammettere, mi sono innamorata! Già dalla prima volta che ho provato questa crema gentilmente omaggiata da OFFICINA NATURAE al SANA2017 mi sono innamorata della sua profumazione e di come mi lascia le mani subito dopo l'applicazione.
Iniziamo quindi questa recensione che posso effettuare dopo aver provato questa crema per diversi giorni.
Packaging
La confezione risulta semplice e chiara. Sfondo bianco con scritte e riquadri arancioni. La crema gemella crema mani nutriente all verbena differisce per colorazione (verde acqua) e per profumazione.
Saltano subito all'occhio le certificazioni che garantiscono la qualità del prodotto.

Inci
Aqua, C14-22 Alcohols, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Octyldodecanol, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, C12-20 Alkyl Glucoside, Malva Sylvestris Flower/Leaf Extract*, Opuntia Ficus Indica Stem Extract, Arctium Lappa Root Extract*, Carrageenan, Xanthan Gum, Parfum, Tocopherol, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Helianthus Annuus Seed Oil, Ethylhexylglycerin, Lactic Acid.

Certificazioni







Formato
50 ml
Prezzo
€ 4,70 da sito ufficiale

Caratteristiche 
L'emulsione si assorbe velocemente,lasciando le mani morbide ed idratate.
"L’azione combinata della Bardana, tradizionalmente utilizzata nei casi di pelle secca, e del Fico d’India, idratante e lenitivo, assicura il benessere e la protezione delle tue mani durante tutto l’arco della giornata. La Malva e la Vitamina E addolciscono la pelle e la proteggono efficacemente dall’ossidazione quotidiana."

Opinioni personali
Direi di essermi innamorata, come già detto in precedenza, di questa crema mani. Apprezzo la sensazione di idratazione che mi lascia sulle mani. 
La applico anche prima di lavorare e non mi unge affatto e tantomeno lascia qual fastidioso "appiccicoso" sulla pelle.
La profumazione è favolosa, persistente ed estremamente piacevole.

Conclusioni
La consiglio a tutte coloro che come me non apprezzavano il bio.
Vi consiglio questa crema poiché vi farà ricredere! Il costo non è assolutamente eccessivo, il formato è comodo da tenere in borsa o come me nella tasca del camice.
Mentre sia la profumazione ma soprattutto l'idratazione che vi lascia sulle mani vi porterà ad esserne dipendenti come me!

Commenti

Post più popolari