Buongiorno belle bimbe,
oggi avevo voglia di scrivere due minuti, e così dopo aver sistemato la mia scrivania( non vi dico com'era messa....un disastro), ho acceso il pc e inizio a scrivere...
Cosa dire, come nel mio ultimo video oggi non ho molta voglia di recensire qualcosa, ma perlopiù parlare..parlare di nulla e di tutto, raccontare un pochino cosa faccio e come sto vivendo questi giorni uggiosi...
Con la Sinfonia n.9 di Beethoven, contemplo la mia scrivania pulita.
L'ho presa nn so bene dove e non so dirvi esattamente quanto tempo fa'; classica scrivania in vetro satinato con cassetto scorrevole per la tastiera, troppo piccolo per una tastiera normale, ma per quella del Mac piccola e compatta è perfetto...
Sopra oltre al monitor/pc Mac ho posizionato due cornici, una più infantile in argento con un orsacchiotto sulla mongolfiera, dove vi ho messo la foto di Roby questa estate al mare...
La seconda, plastica bianca un po' in stile barocco, la foto di Roby e suo papà alla festa del nido...
Mentre dalla parte opposta ho messo accessori per scrivere ecc e la candela che ultimamente sto adorando: Season of Peace delle Yankee Candle...
Finalmete riesco a vedere la mia scrivania perfettamente pulita, dubito che resterà così ancora per molto...
Pensavo di fare un video, prima o poi sulla mia organizzazione della scrivania, ma al momento non mi sembra il caso, troppa confusione ancora, le cose non sono posizionate in modo corretto e in camera regna ancora il disordine dovuto dalla mancanza di tempo e di spazio adeguato.
Prima che incominci l'invero vero e proprio vorrei riuscire a tinteggiare la camera e a posizionare le mensole che ho visto...prima però le devo comperare....
Questa domenica devo andare a prendere il comodino per Roby e una cassettiera per camera mia...magari posterò una foto su Instagram...così mi dite come sono..
Vorrei riuscire anche a tinteggiare di bianco la panca che ho preso tempo fa' e che vegeta ai piedi del letto, sormontata dalla roba da stirare...dopo averla tinteggiata di bianco e resa un po' più Shabby Chic pensavo di metterci qualche bel cuscino sopra e di lasciarla libera...in bella vista...Chi ci crede che rimarrà libera e in bella vista me lo scriva, perché io so già che non sarà così...
Bene, dopo aver preso il caffè e scritto queste righe di nulla...torno a sistemare la camera, anche perchè se questa sera voglio dormire sul letto, mi sembra il caso di sgomberarlo...Vi saluto e ci ritroviamo appena ho un'altra pausa caffè in compagnia di Beethoven.

Commenti

Post più popolari