YANKEE CANDLE

Iniazio subito chiedendo scusa per la lunga assenza, ma per svariati motivi non ho avuto tempo da dedicare al blog e ai video....mi farò perdonare...
Oggi voglio parlarvi delle mie candele preferite...le Yankee Candle...cosa dire se non che sono a dir poco Fantastiche!!!!
Questa mattina dopo una fila interminabile in banca sono passata dal negozietto sotto casa mia, che tiene le Yankee Candle e ho fatto una scorta di tartine e altro...
Vi mostro i miei acquisti uno per uno così vi dico anche le profumazioni:


VANILLA CUPCAKE: spettacolare, la mia profumazione preferita...
ho dovuto mettere una foto non mia perchè appena arrivata a casa do DOVUTO accenderla subito....non potevo aspettare...
Come profumazione è molto dolce, non a tutti potrebbe piacere....ma a me siiiiiii.
Dal sito dicono che dura 8 ore ma secondo me anche molto di più...
Prezzo: 1.99 € circa.


SOFT BLANKET: questa profumazione l'ho presa per la camera di Roberto, ero tentata anche dalla profumazione alla camomilla però questa mi attirava troppo...probabilmente la prossima sarà l'altra...
Molto delicata come profumazione; direi che " sa di bimbo"...nn so come spiegarlo...
Prezzo: 1.99 € circa

 


CHRISTMAS CUPCAKE: so che siamo lontani dal natale...ma era l'ultima...poveretta volevate che la lasciassi sola soletta?
E poi la profumazione è troppo buona.
Penso proprio che se la trovo in versione grande la prendo per natale...
Prezzo: 1.99 € circa


KITCHEN SPICE: come dice il nome della candela, il suo posto è la cucina;
Un buonissimo profumo di chiodi di garofano, cannella e arancia....
Mi ricorda tantissimo i mercatini di natale...non so come mai...e i biscotti...
Prezzo: 2.49€ circa






HONEY & SPICE: anche qui cannella ma insieme a canna da zucchero...molto molto buona come profumazione.
Sicuramente sia questa che Kitchen Spice sono candele invernali secondo me...
Prezzo: 2.49 € circa




SUMMER SCOOP: profumazione nuova...al gelato alla fragola, misto frutti di bosco...super consigliato per l'estate...Vi avverto però...può scatenare una irresistibile voglia di gelato!


MIDNIGHT JASMINE: considerando che io adoro il gelsomino non potevo non comprarla....
E' la mia prima giara...appena la finirò sicuramente la voglio abbellire con un nastrino e utilizzarla in casa...
Prezzo: 10.99 € circa, ma pagata meno perchè c'era lo sconto del 20%.


E ora vi mostro l'ultimo acquisto...il brucia tarts...troppo carino.


Cosa ne pensate? troppo carino vero?

E voi avete mai provato queste candele?
 





Commenti

Post più popolari