Kiko: review smalto n° 345 " verde giada"

Finalmente ho scoperto che se si va sul sito della Kiko e si cerca il numero di smalto che abbiamo o che vogliamo prendere a fianco c'è anche il nome...( scusate io arrivo sempre tardi!)...così ho scoperto il nome dello smalto acquistato pochi giorni fa' e di cui ho parlato nel video " Nuovi acquisti".
Cosa dire...come tutti gli smalti Kiko si stende molto bene, e bastano 2 passate per avere un bel colore pieno; ho voluto aggiundere un tocco "glitteroso" per non avere il solito colore in tutte le dita, utilizzando il topper di Essence n° 10 "glorious aquarius" solo sull'anulare.



Unico difetto di questi smalti è l'asciugatura....troppo lenti...però direi che si può tranquillamente sorvolare..

Come tocco in più ho messo il topper di Essence:

Devo dire che questo topper mi piace tantissimo...i glitter non sono ne troppo grossi e neanche troppo piccoli...hanno dei colori bellissimi e facili da abbinare ad altri smalti...il prezzo come sempre molto contenuto.
Un bacione a tutti, fatemi sapere cosa pensate di questi smalti!


Commenti

Post più popolari