Deborah Milano: review rossetti e Lipgloss

Questa mattina mentre mi preparavo per uscire ho pensato che avevo già parlato dei miei rossetti Kiko, ma mai di quei due di Deborah che possiedo, così mi sono messa e ho fatto qualche "fotina".


Partiamo così dal Milano red N° 2 :






Cosa dire, sicuramente un rossetto molto idratante, un bellissimo colore e soprattutto molto portabile;la durata è molto buona. Penso di prendere sicuramente altri colori...vi saprò dire...
Prezzo: 11.60 €

Parliamo ora dell' Atomic red mat N°4


Molto bello, molto pigmentato e soprattutto un mat che idrata; lo adoro, è un colore bello, pieno e molto portabile...anche se il risultato dopo l'applicazione è mat non secca assolutamente le labbra, anzi!!!
Prezzo: 11.70 €

Per finire, Euphoric shine 24 ore lipgloss N°6

 



Molto bello come colore e soprattutto molto brillante, unica pecca, non è comodo da stendere, non so, magari è l'applicatore troppo morbido, ma si fatica un pochino per metterlo...
Prezzo: 11.60 €

Un bacione a tutti...




 



Commenti

Post più popolari