Passa ai contenuti principali

Il ritorno di una casinara!

Buongiorno cipolline belle!!
Oramai sono secoli che non scrivo più un post , ma mai dire mai! ritorno in super carica e piena di buoni propositi! ( lo so, è una frase che aimè è troppo ricorrente nei miei video).
Però questa volta vorrei davvero ripartire dall'inizio, aprire una nuova pagina e ricominciare.
Idee ce ne sono, e anche molte, spero di poter realizzare tutto ciò che mi passa dalla testa, o perlomeno almeno una parte.
Cominciamo dal Blog, mi piacerebbe creare un post ogni settimana, cosi per parlare o recensire qualcosa. Come argomenti chiacchiericci vorrei affrontare anche argomenti semplici e frivoli, argomenti mammosi, e perché no magari anche argomenti anche più seri ed impegnativi. Logicamente saranno sempre e solo mie opinioni ed esperienze, non sono un'esperta e non mi reputo tale!!
Oggi tanto per cominciare vorrei parlarvi un pochetto del trasloco che ho fatto da pochissimo. Ufficialmente entrati in casa il 15 dicembre ( mi sembra).
Non era il mio primo trasloco ma direi che è stato il più pesante di quelli che ho fatto, in parte perchè tutti gli scatoloni li ho fatti da sola; UNA MONTAGNA!!! Ammetto non pensavo di avere così tanta roba! hahaha
Devo però dare quel che è di Cesare a Cesare, senza l'aiuto di Marco ( il mio ragazzo) non penso che sarei mai riuscita a fare tutto! L'aiuto ammetto è stato moooolto importante!!
Dal venire con me da un capo all'altro di Bologna alla ricerca della casa, al verniciare con la sua maglietta di Brontolo, al caricare la mia povera micra( che vi spiegherò poi che brutta fine ha fatto)come un pandoro farcito.
Ma finalmente dopo varie peripezie la casa è finalmente presa e i miei genitori si sono trasferiti con me.
C'è sicuramente un piccolo consiglio che ho trovato molto utile, lo so non ho inventato l'acqua calda, ma inscatolare ogni stanza per i fatti suoi, e mettere sugli scatoloni ciò che vi è all'interno in modo abbastanza specifico è molto utile!! soprattutto se siete casinare come me e non lo volete ammettere!! come me! hahahahaha
In garage, ho poi raggruppato gli scatoloni per stanza, così da non fare caos ( ammetto mi sono stupita molto di me stessa).
Ed ora, praticamente non è rimasto quasi nessun scatolone in garage! BUGIA: sono rimaste le mie lenzuola estive e le mie scarpe estive....ebbene si, ho dovuto fare il cambio stagionale delle scarpe... ma per questo mi piacerebbe creare un post tutto suo.
I mobili sono cambiati praticamente tutti, ho venduto ciò che avevo, divisi quello che era da dividere, e tenuto ciò che al momento non posso vendere ad un prezzo troppo basso.
Per il resto ho comperato tutto, ma voi vi chiederete come? ebbene, con l'aiuto dei mercatini dell'usato!!
Adesso chiudo però perché altrimenti scrivo a ripetizione e non seguo in filo logico...
DIAMO INIZIO AL MIO "NUOVO" BLOG, LA MIA NUOVA PROSPETTIVA DELLA VITA CON LE SUE MILLE SFACCETTATURE!


Post popolari in questo blog

Nouba review

Ciao a tutti, questa mattina volevo fare una bella recensione sulla trousse Nouba n. 82 che dei nostri amici mi hanno regalato per natale. La confezione è partolarmente carina e comoda, una valigetta di plastica rigida nera con i manici.



  Partiamo dagli Ombretti: particolarmente pigmentati quelli scuri e leggermente meno quelli chiari, rendono molto bene se prima mettiamo un primer occhi come base. Come vedete dalle foto sono praticamente tutti shimmer. Direi che la durata è abbastanza buona.

Di seguito vi metto alcuni swatches:

20 prodotti entro un mese! si può fare?

Buon giorno bellezze!
oggi voglio parlarvi di un'impresa a dir poco epica per chi, come me, possiede una marea di prodotti.
Ogni volta che andiamo a fare shopping la tentazione è forte e magari ci sono prodotti nuovi appena usciti che ci stuzzicano la voglia.
Ma il mobiletto del bagno o della nostra postazione makeup è uno solo e come non può estendersi a fisarmonica il nostro portafoglio nemmeno il mobile ha questo potere.
Mi sono soffermata sull'infinità di prodotti che avevo e ho ripensato all'idea di impormi un tempo preciso per poter terminare le cose.
Buttare tutto ovviamente è un'idea assurda, poiché sarebbe uno spreco di soldi!
Così mi sono imposta un tempo: 30 giorni.
Mi sono imposta un limite: non posso spendere soldi finché non ho finito i prodotti.
Mi sono imposta un traguardo: 20 prodotti terminati.
Il tutto si racchiude in 20 prodotti da terminare in 30 giorni di tempo, con l'obbligo di non spendere soldi in prodotti cosmetici finché non ho terminato i 20 prod…

Recensione: Artistry Youth Xtend

Durante la mia challenger dei 20 prodotti terminati in un mese, ho finito un siero di cui sono stata particolarmente contenta.
Sto parlando del Siero concentrato Youth Xtend di Amway.
Questo siero dalla consistenza molto piacevole e delicata, si applica due volte al giorno: mattina e sera,dopo un'accurata detersione.
Ovviamente riusciamo ad ottenere risultati migliori utilizzandolo in sinergia con i prodotti della stessa linea.
La linea  Artistry Youth Xtend è una linea antirughe specifica per tutti i tipi di pelli.



La sua texture fluida si assorbe velocemente, benché sia un idratante non unge la pelle, ma la lascia morbida e molto compatta.
La costanza come per tutti i prodotti è fondamentale, deve essere utilizzato con costanza per ottenere ottimi risultati.
La pelle risulta più compatta, morbida al tatto, e particolarmente idratata.
Il packaging elegante nella sua forma e colore è al tempo stesso comodo con il suo dosatore.
La profanazione delicata e piacevole accompagna piacevolmente i…