Passa ai contenuti principali

Cromoterapia....il Blu!!


Post popolari in questo blog

Nouba review

Ciao a tutti, questa mattina volevo fare una bella recensione sulla trousse Nouba n. 82 che dei nostri amici mi hanno regalato per natale. La confezione è partolarmente carina e comoda, una valigetta di plastica rigida nera con i manici.



  Partiamo dagli Ombretti: particolarmente pigmentati quelli scuri e leggermente meno quelli chiari, rendono molto bene se prima mettiamo un primer occhi come base. Come vedete dalle foto sono praticamente tutti shimmer. Direi che la durata è abbastanza buona.

Di seguito vi metto alcuni swatches:

20 prodotti entro un mese! si può fare?

Buon giorno bellezze!
oggi voglio parlarvi di un'impresa a dir poco epica per chi, come me, possiede una marea di prodotti.
Ogni volta che andiamo a fare shopping la tentazione è forte e magari ci sono prodotti nuovi appena usciti che ci stuzzicano la voglia.
Ma il mobiletto del bagno o della nostra postazione makeup è uno solo e come non può estendersi a fisarmonica il nostro portafoglio nemmeno il mobile ha questo potere.
Mi sono soffermata sull'infinità di prodotti che avevo e ho ripensato all'idea di impormi un tempo preciso per poter terminare le cose.
Buttare tutto ovviamente è un'idea assurda, poiché sarebbe uno spreco di soldi!
Così mi sono imposta un tempo: 30 giorni.
Mi sono imposta un limite: non posso spendere soldi finché non ho finito i prodotti.
Mi sono imposta un traguardo: 20 prodotti terminati.
Il tutto si racchiude in 20 prodotti da terminare in 30 giorni di tempo, con l'obbligo di non spendere soldi in prodotti cosmetici finché non ho terminato i 20 prod…

Recensione: Artistry Youth Xtend

Durante la mia challenger dei 20 prodotti terminati in un mese, ho finito un siero di cui sono stata particolarmente contenta.
Sto parlando del Siero concentrato Youth Xtend di Amway.
Questo siero dalla consistenza molto piacevole e delicata, si applica due volte al giorno: mattina e sera,dopo un'accurata detersione.
Ovviamente riusciamo ad ottenere risultati migliori utilizzandolo in sinergia con i prodotti della stessa linea.
La linea  Artistry Youth Xtend è una linea antirughe specifica per tutti i tipi di pelli.



La sua texture fluida si assorbe velocemente, benché sia un idratante non unge la pelle, ma la lascia morbida e molto compatta.
La costanza come per tutti i prodotti è fondamentale, deve essere utilizzato con costanza per ottenere ottimi risultati.
La pelle risulta più compatta, morbida al tatto, e particolarmente idratata.
Il packaging elegante nella sua forma e colore è al tempo stesso comodo con il suo dosatore.
La profanazione delicata e piacevole accompagna piacevolmente i…