Prodotti finitiiiiiii

Con questo piccolissimo post volevo fare due commenti sui prodotti che ho finito ultimamente...
incominciamo con :
Partiamo con la crema della clarins: cosa dire...non mi ha fatto impazzire...la consistenza è buona ed è buona anche la stesura...però personalmente non mi è piaciuto assolutamente l'odore e nn mi ha colpito affatto l'effetto...
Sembrava non finisse più....e invece...ci sono riuscitaaaaaaaaaaa.....finalmente prenderà il rusco....



Cipria Essence:
questa...a dispetto del prezzo...pressocchè ridicolo...è stata una vera scoperta...peccato che ha fatto una fine ingiusta e alquanto dolorosa....fracellata al suolo....
Ma sicuramente la ricomprerò.....









Salviette struccanti Nivea:
direi buone...le ho ricomprate....in attesa di qualcosa che mi stupisca veramente...sono alla ricerca di un'acqua micellare....qualcuno a qualche consiglio?










Bagnodoccia Iris; Bottega Verde

Anche lui non è stato un colpo di fulmine...siii...buono....ma nulla di che...preferisco quello alla mandorla ecc...comunque finito anche lui...


Fatemi sapere se anche voi avete finito qualcosa e cosa ne pensate....
Bacioni...bacioni...

Commenti

Post più popolari