Essence review

Ieri sera mentre passeggiavo con Luca e Roby al Meraville sono entrata all'OVS così tanto per dare un'occhiata...e invece...non mi sono fermata solo a guardare...ma ho comprato un po' di cosine della Essence...
Partiamo dalle matite: mi sembra che il costo sia € 1.29:
dal basso:
 21 feel the eclipse
08 teddy
04 white
23 love me lavander
20 scream green
Le loro colorazioni sono fantastiche, la tenuta è molto buona come la pigmentazione....penso proprio che prenderò altri colori...
Matita due in uno:
13 pepper & mint
con questa e altre cosine ho realizzato il trucco di oggi...troppo bellaaaaa....

Passiamo agli smaltini:

131 ballerina's charm
110 modern romance
Colori pastello per questa primavera....assolutamente fantastici...il rosa richiede 2/3 passate per ottenere un bel colore pieno..però ha un effetto davvero molto carino...molto resistenti se applichiamo un topcoat.
E parlando di topcoat mi sono presa anche quello:
Ebbene sì....topcoat e goccine asciuga-smalto...devo ancora provarli però ho buone speranze...



Per ultimi due longlasting:

03 candy bar
02 my favorite milkshake
Lucidalabbra a lunga durata, sono particolarmente cremosi e molto profumati...quasi di caramelle....facili da stendere e dai colori portabilissimi....Sicuramente prenderò anche le altre colorazioni...

Commenti

Post più popolari