Blush!!

Questa sera vorrei parlare un attimino dei Blush in mio possesso...e magari dirvoi cosa ne penso:
Cominciamo con la mia amata Essence:

In alto 30 Secret it-girl
a sinistra  20Babydoll
a destra 20 fashionista
Edizione limitata di Home Sweet Home:
01 Knits for chicks

Cosa dire...li uso praticamente tutti i giorni, direi molto portabili come colori...forse un pochino meno Knits for Chicks, un pochino troppo acceso...però stando leggeri....
Sono un po' "farinosi" però visto il costo direi che possiamo passarci sopra a questo piccolo difetto...
Alterno i colori in base al trucco che faccio, e a come mi sveglio la mattina...
Voglio prendere anche altri colori...ma come sapete è molto difficile trovare tutto nell'espositore....
Tutti e 4 non sono particolarmente shimmer.

Passiamo alla Kiko:


03 Nude rose

Primo Blush che mi sono comprata; sinceramente non ricordo se faceva parte di un'edizione limitata...lo adoro..
Molto setoso e piacevole da stendere, illumina benissimo il viso...moooolto shimmer...
Lo uso tutte le volte che voglio "svegliare" un po' il viso, ed avere un'incarnato sano e fresco...


Catrice:






30 Love & Pesch

Purtroppo questo è l'unico blush che possiedo della Catrice...tutte le volte che vado l'espositore è quasi vuoto....
Molto setoso anche lui..è una tonalità di arancio che mi piace utilizzare quando faccio un trucco molto minimale...linea nera sull'occhio e un rossetto che vira all'arancio...
Anche qui bisogno limitarsi un po', è molto pigmentato, e matt..

Ecco qui...non sono tantissimi...però direi che al mattino ho un pochino di scelta...spero di provarne altri così vi posso dire le mie impressioni...
Un bacione a tutte...



Commenti

Post più popolari