Acqua micellare...

La scorsa settimana sono passata dalla farmacia, tra le cose che ho comprato mi sono presa l'acqua micellare della Bioderma...500ml.


Elogiata anche su TUDONNA( http://www.tudonna.it/2013/02/top-5-acque-micellari/ )....devo dire che mi sto trovando molto bene...strucca in poche passate e senza lasciare la pelle unta...cosa che altri prodotti per struccarsi fanno...
Dopo che mi sono pulita il viso con questa, mi detergo comunque prima del tonico e poi della crema...
La consiglio moltissimo...soprattutto per qualità-prezzo....mi sembra sui 16 €
la bottiglia da 500ml...
La cosa che mi ha colpito è stata l'assenza di bruciore quando mi pulisco dal mascara / eyeliner...nulla...prima usavo lo struccante della Nivea...ma il bruciore c'era, anche se il prodotto è raccomandato per occhi sensibili...
Voi cosa usate per struccarvi?
Fatemi sapere...
un bacione

Commenti

Post più popolari