Prodotti che sto testando....

Per iniziare bene inizio con il farvi un elenco delle cosine che ho iniziato ad usare da qualche giorno: 1:
 crema mani Dove nutrimento rigenerante. Parto con la specifica che nn ho le mani particolarmente secche, ma la zona intorno alle unghie purtroppo si...e in più ho un bruttissimo vizio: mi mangio le pellicine....si lo so...e tremendo. Tornado alla crema però devo dire che mi sto trovando particolarmente bene, molto idratante e profumata al punto giusto... Va applicata alla sera e posso dirvi che al mattino le mie mani sono MORBIDEEE.... Non ha un costo eccessivo ed e facilmente reperibile al supermercato. 2: burro di cacao H&M profumazione Mango. Allora, qui toccò un tasto dolente...le mie labbra a differenza delle mani sono particolarmente delicatate, quindi la quantità di burro cacao che utilizzo è a livelli mostruosi. Questo prodottino direi che mi ha stupito:molto idratante e con un profumo e un sapore molto buoni.... Per ora è tutto...nn aggiungo altri prodotti poiché non li ho ancora testati bene per poterli recensire...

Commenti

  1. Ciao, per quato riguarda il visto cosa usi? io stò cercando una crema low cost ma buona....hai idee? ciao Arianna

    RispondiElimina
  2. Ciao, per ora testo un prodotto della essece,e altre cosine; penso che tra oggi e domani posto qualcosina...
    bacioni

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari